Salta
Decorare spazi ed eventi con portacandele e candele, in vendita su Silani shop

Decorare con candele e portacandele per allestimenti suggestivi

Candele e portacandele sono elementi decorativi irrinunciabili, perché permettono di rinnovare gli ambienti e creare un’atmosfera soft con uno sforzo minimo.

Elementi come portacandele e candele decorative, inoltre, si prestano a vari contesti d’uso, come per esempio la decorazione di tavole per gli ospiti e allestimento di angoli tematici in occasione di eventi, decorazione di vetrine e locali. Sono anche una buona idea regalo da proporre ai tuoi clienti, proprio grazie alla loro discrezione e versatilità.

Candele e portacandele per eventi

Puoi sfruttare il potere evocativo delle candele e dei portacandele per i tuoi ricevimenti. Matrimoni e compleanni sono il tipo di eventi che meglio si prestano all’allestimento con candele. I portacandele sono particolarmente indicati per decorare i tavoli degli invitati, per esempio usandoli come segnaposto oppure unirli in composizioni a centrotavola, abbinati ai colori scelti per le decorazioni floreali.

Puoi scegliere oggetti più particolari, come per esempio candele a forma di rosa, per decorare i vari spazi dell’evento e ottenere un effetto ancora più suggestivo.

Usa le candele accese per delineare il percorso dedicato agli sposi oppure per illuminare in maniera soffusa una scalinata.

Allestire negozi e vetrine con candele e portacandele

Se hai un negozio con vetrine da allestire, candele, portacandele e candelabri sono ideali per raccontare una storia e creare l’ambientazione giusta per i tuoi prodotti. Candele e complementi d’arredo possono essere il completamento ideale dei tuoi allestimenti, scelti in base ai colori della stagione oppure in base al tema scelto.

Se non sei alla ricerca di articoli per allestire i tuoi spazi, ma prodotti selezionati e diversi dal solito da proporre ai tuoi clienti, puoi esplorare il nostro shop online, dove troverai tanti prodotti di qualità per il Natale, Home & events, Luci e strutture.

Articolo precedente Consigli per decorare la tavola estiva
Articolo successivo Tendenze accessori per l'estate 2022: arredare con i vasi da esterno