Salta
Decorare esterni con illuminazione led, in vendita su shop Silani

Illuminazione led: idee per illuminare l’estate

Oggi più che mai, gli spazi esterni di negozi e locali sono diventati essenziali per accogliere i clienti in sicurezza e per sfruttare tutto lo spazio a disposizione.

Decorare con la luce gli spazi esterni — e anche quelli interni — è facile: il primo passo è scegliere illuminazione da esterni a LED di alta qualità, per essere sicuri di una resa soddisfacente e una lunga durata dei prodotti.

Il nostro secondo suggerimento è quello di scegliere il tipo di luci in base alle caratteristiche dell’ambiente da decorare. Se ci sono alberi, ti consigliamo serie luci LED a luce calda con cavo verde, ideale per “mimetizzarsi” tra i rami e lasciare spazio solo alle luci.

Se invece hai muri esterni un po’ scarni, una buona idea può essere scegliere le tende luminose da 528 LED, con lunghi cavi luminosi da oltre 2 m ciascuno, per creare suggestive cascate di luce.

Per decorare con la luce piccoli spazi, come per esempio dei tavolini, puoi scegliere le serie luminose copper da 20 o 40 LED, alimentate a batteria per darti una maggiore libertà di allestimento. Non solo, i cavi della serie copper sono in rame flessibile e impermeabile, per modellare la luce a tuo piacimento.

Illuminazione LED per ogni esigenza

Decorare gli esterni e prepararli all'estate è il modo migliore per accogliere la bella stagione e i tuoi clienti in un'atmosfera piacevole. Scegli le luci più adatte al tuo allestimento tra strisce LED, tende luminose, sfere in metallo con luci LED, luce calda, fredda o multicolore e, se hai bisogno di ulteriori suggerimenti e consigli, non esitare a contattarci.

Articolo precedente Tendenze accessori per l'estate 2022: arredare con i vasi da esterno